Analisi di laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Test ANA Screening (mix di Ag: dsDNA, CENP-B, SS-A/Ro (60 kDa e 52 kDa), SS-B/La, Sm, U1-snRNP (70 kDa, A e C), Scl-70, Jo-1
Test di screening in ChLIA per un mix di 8 autoanticorpi anti-nucleo (ANA) a supporto della diagnosi e differenziazione delle malattie reumatiche autoimmuni (SARD).
Test ANA Screening (anticorpi anti mix di antigeni: PCNA, PM-Scl, Prot. P rib., nRNP/Sm, Sm, SS-A, SS-B, Ro52, Scl-70, Jo-1, CENPB)
Il test permette la determinazione di un mix di 11 autoanticorpi anti-nucleo (ANA) a supporto della diagnosi e differenziazione delle malattie reumatiche autoimmuni (SARD).
sCD163
Il test consente la determinazione quantitativa della sCD163 (Coluble Cluster of Differentiation 163). La sCD163 è considerata un potenziale biomarcatore di infiammazione renale nelle malattie autoimmuni con coinvolgimento glomerulare.
Anticorpi anti-Zo
Il test permette la determinazione degli anticorpi umani di classe immunoglobulinica IgG diretti contro la fenilalanil tRNA sintetasi (anti-Zo) a supporto della diagnosi delle malattie reumatiche autoimmuni (SARD), in particolare nelle miositi.
Anticorpi anti-Zn-T8 IgG
Il test permette la determinazione degli anticorpi umani di classe IgG diretti contro il trasportatore dello zinco tipo 8 (Zn-T8), a supporto della diagnosi del diabete di tipo I.
Anticorpi anti-U1 snRNP
Il test permette la determinazione degli anticorpi umani di classe IgG diretti contro l’antigene U1 snRNP, a supporto della diagnosi delle malattie reumatiche autoimmuni (SARD), in particolare della malattia mista del tessuto connettivo (MCTD).
Anticorpi anti-Transglutaminasi tissutale IgA
Il test permette la determinazione degli anticorpi umani di classe IgA diretti contro l’antigene transglutaminasi tissutale, a supporto della diagnosi e del monitoraggio della malattia celiaca.
Anticorpi anti-TIF1g
Il test permette la determinazione degli anticorpi umani di classe immunoglobulinica IgG diretti contro il fattore intermedio trascrizionale 1 gamma (TIF1g) a supporto della diagnosi delle malattie reumatiche autoimmuni (SARD), in particolare nelle miositi.
laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Scopri le novità
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.