Analisi di laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Anticorpi anti-mGLUR1
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro il recettore metabotropico del glutammato di tipo 1 (mGluR1), supportando la diagnosi di encefalite autoimmune, in particolare sindromi cerebellari come l'atassia subacuta.
Anticorpi anti-MAG
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la proteina associata alla mielina (MAG), utili nella diagnosi di neuropatia periferica demielinizzante.
Anticorpi anti-KLHL11
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la proteina Kelch-like 11, associati a una rara encefalite paraneoplastica legata al seminoma testicolare.
Anticorpi anti-IgLON5
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la proteina IgLON5, utile per la diagnosi di una rara sindrome neurologica autoimmune caratterizzata da disturbi del sonno e sintomi neurodegenerativi.
Anticorpi anti-GABABR
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro il recettore GABAB, utili nella diagnosi di encefaliti autoimmuni, in particolare encefalite limbica.
Anticorpi anti-GABAAR
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro il recettore GABAA, utili nella diagnosi di encefaliti autoimmuni, caratterizzate soprattutto da crisi epilettiche e lesioni cerebrali multifocali.
Anticorpi anti-CNTN1
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la proteina contattina 1 (CNTN1), utili nella diagnosi di nodopatia autoimmune.
Anticorpi anti-CASPR1
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la proteina associata alla contattina 1 (CASPR1), utili nella diagnosi di nodopatia autoimmune.
laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Scopri le novità
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.