Analisi di laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Anticorpi anti-AK5
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani i diretti contro l’adenilato kinasi 5 (AK5), utili per la diagnosi di encefalite autoimmune limbica non paraneoplastica.
Anticorpi anti-antigeni neuronali
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro gli antigeni neurali a supporto della diagnosi di diverse malattie neurologiche.
Anticorpi anti - amfifisina
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro l’amfifisina per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica con fenotipo ad alto rischio.
Anticorpi anti- Zic4
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro Zic-4 per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica.
Anticorpi anti- Yo (CDR2 o PCA-1)
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro Yo (CDR2 o PCA-1) per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica con fenotipo ad alto rischio.
Anticorpi anti- titina
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro la titina per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica.
Anticorpi anti- SOX1
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro SOX-1 per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica con fenotipo ad alto rischio.
Anticorpi anti- Ri (ANNA-2)
Il test permette la determinazione di autoanticorpi umani diretti contro Ri (o ANNA-2) per supportare la diagnosi di sindrome neurologica paraneoplastica con fenotipo ad alto rischio.
laboratorio
Dalla ricerca alla diagnosi: il laboratorio dove qualità e affidabilità si incontrano.
Scopri le novità
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato.